S2, E2: Quando un matematico viene trovato morto, Holmes e Watson cercano di risolvere il suo omicidio e lo scopo di un'equazione molto importante che cercava di decifrare. Watson è combattuta quando il figlio di un ex paziente le chiede un prestito.