S1, E20: È il 2002, e dopo aver letto i diari del padre, Amanda Clarke inizia a tenere d'occhio la casa dei Grayson. La sua rabbia e la sua determinazione crescono, portandola a organizzare un piano per fare giustizia - con il nome di Emily Thorne.