Life in Pieces Errori e bruciosi
S1, E6: Quando Matt e Colleen beccano Chad mentre cerca di rapire la loro amata cucciola, Princess, Chad approfitta della situazione per parlare loro della sua nuova impresa commerciale. Jen e Greg cercano un po' d'intimità dopo aver avuto un figlio, mentre Heather "lascia" la sua parrucchiera storica, Lynette, e Tim rovina la festa di compleanno di Samantha.