House Everybody Dies
S8, E22: In questo emozionante episodio finale diretto dal creatore e produttore esecutivo della serie David Shore, il dottor House prende in cura un eroinomane (la guest star James LeGros, Mildred Pierce) e finisce per riflettere sulla propria esistenza, il futuro e i demoni che lo assediano.