S2, E6: Owen e T.K. rischiano la vita per salvare due fratelli intrappolati in un campo minato artigianale. Nel frattempo, Grace riceve una chiamata d'emergenza da un gemello siamese il cui fratello sta morendo, Tommy intervista nuovi candidati per coprire la posizione aperta di paramedico della squadra e la madre di Paul e sua sorella estranea gli fanno una visita inaspettata.