Cougar Town Faremo questo per sempre
S6, E13: Grayson cerca di impedire a Jules di festeggiare il suo compleanno, ma non riesce nel proprio intento, dal momento che tutti i membri del gruppo devono affrontare alcuni cambiamenti profondi nelle loro vite.