S6, E11: Homer vince biglietti aerei ma scopre che Marge ha paura di volare. Marge si rivolge a una terapista, la dottoressa Zweig. Con il suo aiuto, Marge capisce che la sua fobia risale a un trauma infantile che coinvolge il padre e ne guarisce.