S5, E9: La Chandler e Bosch trovano Spencer e vogliono che li aiuti. All'udienza di Borders, Chandler ottiene di poter far intervenire Bosch e svela il complotto dei Cronyn. Edgar collega Marcos e Arias a un losco haitiano sotto la protezione della CIA. Irving pensa al proprio futuro. Pierce e la Vega incappano in un nuovo raccapricciante omicidio. Bosch ha solo un conto da chiudere nell'omicidio Skyler.