C'era una volta Figlia della luna
S2, E7: I timori di Ruby riguardo la licantropia vengono confermati quando diventa la prima sospettata in un omicidio. Leroy scopre tesoro in una miniera di Storybrooke che potrebbe aiutare Emma e Mary Margaret.