Finché morte non ci separi
S5, E1: I grandi progetti di Naomi e Max vanno a monte quando i due vengono arrestati e finiscono in prigione. Liam è costretto a mettere l'Offshore in vendita per poter pagare Vanessa e saldare gli interessi del contratto che ammontano a 200.000 dollari.