S3, E2: Tutta la polizia di Miami ricerca l'ultimo bersaglio di Dexter: Freebo, l'uomo accusato di aver ucciso il fratello minore del vice procuratore distrettuale Miguel Prado. Intanto, Dexter e Rita si avvicinano a un'importante decisione.