S3, E8: Locke e Sayid sono tornati al campo con una terribile notizia da dire agli altri sopravvissuti: la morte di Eko. Allo stesso tempo, Desmond mostra facoltà straordinarie. Sembra davvero che sia in grado di leggere il futuro.