S5, E6: L'indagine riporta Oliver e Loretta nelle strade dell'infanzia di lui, dove riaffiorano ricordi sepolti. I due scoprono segreti sulle vedove di Lester e Nicky, mentre Mabel e Charles, dopo un'intrusione, seguono nuove piste.