S4, E9: Messo alle strette da Cuddy, che preme affinché si decida una buona volta a scegliere i membri del suo team, House assegna i candidati a un caso particolarmente ostico - un ex-cantante punk dal comportamento bizzarro, con varie esperienze di droga (e non solo) alle spalle. In chiusura di episodio i giochi saranno fatti e House avrà un nuovo team.