The Americans Gioco Di Spie
S1, E6: La caccia a una talpa all'interno del KGB desta dei sospetti fra gli alleati e incrina la fiducia all'interno del matrimonio dei Jennings. Nel frattempo Stan tentando di proteggere la sua talpa la espone al rischio di essere scoperta.