How I met your mother Giorni Importanti
S6, E1: Ted si imbatte in Cindy, la ragazza con cui è uscito e che è coinquilina della sua futura moglie. Intanto Robin è ancora ferita dalla decisione di Don di accettare il lavoro a Chicago e Marshall continua a dire a tutti che desidera un figlio...