The Good Fight Giorno 471
S2, E10: Reddick, Boseman e Lockhart sono allo sbando quando un partner diventa vittima di "Kill All Lawyers". Il capo della polizia fa scalpore quando insegue i clienti della Lemond Bishop e Colin Sweeney. Nel caos, Colin ricorda i suoi sentimenti per Lucca.