Grey's Anatomy Giovane e carina
S7, E14: Il padre di Meredith e Lexie viene ricoverato al Seattle Grace per dolori addominali e arriva con una nuova fidanzata. Alex litiga con la nuova ostetrica, mentre Mark corrompe Jackson per avere notizie di Lexie.