Scandal Grant: Per La Gente
S1, E7: La squadra interviene per aiutare Quinn che si ritrova in una posizione compromettente. Cyrus, riluttante, deve affrontare Olivia a causa di un annuncio pubblico che scuote l'amministrazione, Grant, la Casa Bianca e Olivia.