Malcolm Gruppetti
S3, E21: Malcolm e i cervelloni sono obbligati a unirsi al resto del corpo studentesco. Hal vorrebbe far crollare l'elaborato domino di Dewey. Intanto, Francis vorrebbe sapere come ha fatto Piama a far sì che Lavernia sia gentile con lui.