S4, E17: I membri dei New Directions affrontano le loro debolezze musicali – le canzoni e i gruppi che tutti amano e che si vergognano di ammettere. Le esibizioni musicali includono "Wake Me Up Before You Go-Go", "Copacabana", "Against All Odds", "Wannabe", "My Prerogative", "Creep" e "Mamma Mia".