S3, E5: Il nuovo compito di Ray crea un divario fra Finney e Paige. Inoltre, Mickey e Daryll forniscono coca e prostitute a una festa organizzata da una start-up di Silicon Valley, mentre la relazione di Bunchy e Teresa si conclude inaspettatamente.