The Vampire Diaries History Repeating
S1, E9: Jeremy ha un colpo di fortuna dal misterioso nuovo insegnante di storia Alaric Saltzman (MATT DAVIS - Blue Crush). Damon svela a Stefan l’incredibile motivo del ritorno a Mystic Falls.