S3, E11: Alleati e nemici si affannano per scoprire cosa sia accaduto la notte delle nozze di Emily,mentre i Grayson si stringono tra loro per proteggersi l'un l'altro. Ma quando chiunque è un sospettato, sarà solo questione di tempo prima che si separarino.