Hot Dogs
S1, E19: Mentre aiuta una compagna di scuola a trovare il suo cane terrier scomparso, Veronica si imbatte in un mistero più grande, che riguarda gli animali domestici dell'intera cittadina di Neptune, California. Intanto, la tensione aumenta nella famiglia Echolls, quando Trina (guest star ricorrente ALYSON HANNIGAN) cerca di convincere Aaron (guest star ricorrente HARRY HAMLIN), ritiratosi dalle scene,...