I nostri agenti in Libia
S8, E10: Durante un soggiorno a Washington, Jessica (Angela Lansbury) scopre che la sua camera d'hotel è stata messa a soqquadro e c'è un agente del KGB a terra morto. Guest star: Len Cariou, Theodore Bikel e Richard Beymer.