I ragazzi di oggi
S10, E8: Haley chiede un consiglio materno a Claire quando valuta il futuro con Dylan e la propria carriera. Lo stile politicamente scorretto di Jay e Cam ha per conseguenza una lezione difficile da dimenticare.