Weeds I vicini della signora Botwin
S2, E5: La folla armena si intromette nella casa di Nancy; Nancy sfugge ai tentativi di Celia di coinvolgerla in un dibattito con Doug ed accetta un regalo di matrimonio perfetto da parte di Peter.