Icaro
S3, E6: Olivia deve prendere un'importante decisione che si ripercuoterà su tutte le sue relazioni alla Casa Bianca. La lealtà di Harrison verso i gladiatori viene messa alla prova. Intanto, la squadra continua a preparare Josie Marcus.