Grey's Anatomy Ieri
S2, E18: A Seattle arriva qualcuno che appartiene al passato di Derek e Addison. Burke scopre il segreto di Cristina. Dopo una visita alla madre, Meredith fa i conti con gli scomodi segreti di famiglia.