Rizzoli & Isles If You Can't Stand The Heat
S5, E11: Durante un'ondata di caldo, Jane e Maura trovano un uomo morto in circostanze misteriose in una vasca da bagno piena di ghiaccio. Per mantenere il sangue freddo, Angela scopre un efficace tè speziato, che ha però effetti amorosi imprevisti.