Il bene di tutti
S6, E19: Castle e Beckett indagano sull'omicidio di un operatore di Wall Street, ma il caso prende una piega scioccante quando scoprono che la vittima era un informatore che lavorava sotto copertura per l'ufficio del Procuratore degli Stati Uniti.