S7, E6: A causa del suo coinvolgimento nel caso Franzen, Maddie deve testimoniare davanti al Grand Jury per stare al sicuro. Irving chiede all'agente speciale dell'FBI Brenner di aiutarlo con Alvarez, per riuscire ad avere qualche informazione utile su Peña. Il padre della bambina dei tamales fa visita a Bosch.