NCIS Il buon Samaritano
S12, E20: Tony lavora con la sua ragazza, l'agente speciale Zoe Keates dell'ATF, ad un caso che scoprono essere collegato ad un'ope razione dell'ATF chiamata "Fast and Furious"..