La casa nella prateria Il campeggio
S2, E9: Charles e Hanson costruiscono una banca a Walnut Grove. Il banchiere è Sprague, uomo freddo e senza cuore. Mentre è a pesca, Laura fa amicizia con Sprague, non sapendo chi è. Ma Sprague crede che abbia altri motivi per essere gentile con lui.