Agent Carter Il culmine del mistero
S2, E8: Peggy e Sousa cercano di concludere uno scambio con Whitney Frost. Nel frattempo la SSR ritiene che Howard Stark potrebbe essere la chiave per eliminare la Materia Zero e decide di aiutarlo.