Il Funerale Di James Ellison
S2, E4: Il funerale di un patriarca prende una brutta piega quando l'amante del deceduto arriva per porgergli l'ultimo saluto. Kyle è affascinato dalla possibilità di imparare il blues da un vero bluesman.