Deadwood Il funerale
S2, E11: Bullock conferma le offerte del Montana complicando la posizione del Commissario Jarry e mandando in surriscaldamento le linee telegrafiche di Blazanov e Yankton. Swearengen sfrutta una tragedia avvenuta a Deadwood per rimandare la lite tra Wu e Lee.