Il Killer Che E’ In Me
S7, E13: La chiamata di un Osservatore dall'Inghilterra fa temere alla squadra che Giles possa in realtà essere il Primo, e Willow cerca di scoprire perché è diventata Warren dopo aver baciato Kennedy.