Bob's Burgers Il muro dei tovaglioli artistici
S5, E8: Tina fa in modo che Gene e Louise contribuiscano a far sì che lei ottenga una promozione nella sala monitor. Linda organizza una mostra al ristorante con tovaglioli decorati dai clienti.