Grey's Anatomy Il nuovo nome
S9, E17: La discordia e il caos create dalla nuova direzione dell'ospedale portano un medico a interrogarsi sul proprio futuro al Seattle Grace. Intanto i chirurghi e gli specializzandi effettuano più trapianti contemporaneamente.