Hawaii Five-O Il pastore e i pirati
S10, E18: Mentre la Five-0 indaga sull'omicidio di un uomo avvenuto su un mercantile assaltato da pirati fintisi agenti della Guardia Costiera, Adam finalmente ottiene le prove di cui ha bisogno per sgominare la Yakuza sull'isola una volta per tutte.