S5, E17: La stazione radio assume un nuovo ed affascinante dottore per ospitare un programma medico, ma Frasier, che nutre il proprio ego maschile, è deciso a trovare un difetto nel suo nuovo collega, che sembra solo un po' "troppo perfetto".