Desperate Housewives I segreti di Wisteria Lane IL SENSO DELLA VITA
S7, E16: Susan scopre che morirà se non subirà un trapianto di rene e Juanita si prepara a partecipare a un talent show. Bree cerca un donatore di rene, Lynette dissuade Renee dall'adottare un bambino, mentre Beth cerca un senso per la propria vita.