The Resident Il velo più sottile
S5, E5: Mentre cerca una distrazione ad Halloween, Conrad cura un gruppo di streghe che mandano il pronto soccorso nel caos. Inoltre, Devon cura un paziente che crede di essere perseguitato dai fantasmi.