S7, E5: Dopo aver scoperto che Alvarez è stato trasferito, Bosch chiede aiuto al capo Irving. Pierce e Vega seguono una pista sul sicario. Billets contatta un'ex agente della Hollywood per avere informazioni su Leonard e Norris. Quando Bosch ed Edgar incontrano Carl Rogers, Edgar si lascia sfuggire un dettaglio del caso, facendo infuriare Bosch.