Rizzoli & Isles I'm Your Boogie Man
S1, E8: Un cadavere ritrovato in un parco sembra essere frutto di un omicidio firmato da Hoyt, il serial killer che aveva quasi ucciso Jane e che ora è dietro le sbarre. BILLY BURKE (Twilight) riveste il ruolo dell'agente dell'FBI Gabriel Dean.