In cerca di Jamie
S1, E14: Claire e Jenny vanno a salvare Jamie dalle giubbe rosse che l’hanno catturato e incontrano Murtagh, che si unisce a loro. Il trio adopera tattiche insolite per entrare in contatto con Jamie.