S1, E12: Emily punta lo sguardo su un autore che ha legami con i Grayson e i Clarke. Conrad mostra dove può arrivare la sua perfidia nell'ambito del divorzio, mentre Jack abbassa la guardia con Amanda. Una scioccante rivelazione cambia le carte in tavola.