Insieme da soli
S4, E2: La rottura della diga causa degli enormi danni a Los Angeles. Atena, dopo aver visto la sua casa crollare, combatte per salvare se stessa. Un gruppo di donne incinte si ritrova intrappolato all'interno di un'abitazione.